Azad signore della pioggia. Fiero,te ne stai a guardare la pioggia, remoto,assorto nei tuoi pensieri. Misteriosa divinità, cara agli imperscrutabili Egizi. Incantatore della luna. La tua maestà freme dal timone alle vibrisse. Azad! Verde dei più bei smeraldi nei tuoi o ...
Continua...
questa canzone è stata scritta per una persona che non c'è più...
e come ogni sera, anche stasera...
Anche stasera ho dormito con la testa nel cielo, ti ho seguita ancora una volta solo con il pensiero avevo voglia di te, avevo voglia di morderti, frutto della mia proibita passione... E ogni volta che ci penso, arrivo a capire che non ti posso comprare, e rischio d'impazzire! Bevo ancora qualcosa e poi mi metto a pensare di averti vicino, voglio respirare il tuo odore, sentire parole, anche stanotte e come in un film voglio vederti arrivare con l'immaginazione, con l'immaginazione. Abbraccerò l'aria di questa notte tranquilla che, che mi abbraccia di stelle gialle e una di quelle, e una di quelle sei te. Tu non puoi sapere che cosa prova il mio cuore, se io mi metto a pensarti non riesco a respirare... Chissà dove sei, chissà che luce vedrai, vorrei sfiorarti almeno un secondo e poi, illuminarmi di te. L'unica cosa che posso fare è scriver questa canzone, perché più ci penso, più rischio d'impazzire! Bevo ancora qualcosa e poi mi metto a pensare di averti vicino, voglio respirare il tuo odore, sentire parole, anche stanotte e come in un film voglio vederti arrivare con l'immaginazione, con l'immaginazione. Abbraccerò l'aria di questa notte tranquilla che, che mi abbraccia di stelle gialle e una di quelle, e una di quelle, e una di quelle, e una di quelle sei te.
Inutile ogni respiro lontano da te.Vano il ricorrersi del sole e della luna se tu non ci sei.Irragionevole lo sforzo della lancetta che scandisce le ore in cui tu non sei qui.
Inutile ogni respiro lontano da te.Vano il ricorrersi del sole e della luna se tu non ci sei.Irragionevole lo sforzo della lancetta che scandisce le ore in cui tu non sei qui.
Gruppo: Members
Da: Emilia/Lombardia
Utente Nr.: 670
Igno....questa canzone te la dedico nella speranza che il vento ti guidi nella direzione giusta, quella che avevi smarrito ma che sono sicura ritroverai......
IL VENTO CI GUIDERA'
non ho paura della strada si vedrà, bisogna apprezzare la parte oscura delle nostre emozioni e tutto andrà bene il vento ci guiderà
il tuo messaggio all'orsa maggiore e la traiettoria del viaggio Un istantanea di velluto anche se non serve a niente Il vento la porterà via Tutto sparirà ma il vento ci guiderà
La carezza e la mitraglia Questa piaga che ci affligge il palazzo degli altri giorni di ieri e di domani il vento ci guiderà
genetica in balia dei cromosomi nell'atmosfera taxi per le galassie e il mio tappeto volante? il vento lo porterà via Tutto sparirà ma il vento ci guiderà
questo profumo dei nostri anni morti quelli che possono bussare alla tua porta l'infinità del destino Ne abbandoniamo uno, che cosa ci resta? il vento porterà via tutto
mentre si alza la marea e tutti rifanno i propri conti io mi ritrovo al centro della mia ombra ceneri di te il vento le porterà Tutto sparirà ma il vento ci guiderà
Da: manfredonia
Utente Nr.: 50
pochi minuti fa sentivo mia madre cantare,la sua voce era sempre piu vicina,entra in stanza mi abbraccia e mi dice"Questa canzone la dedico a te,so che stai passando un periodo difficile"sono rimasto senza parole,sono scoppiato in lacrime.GRAZIE MAMMA TI AMO,SEI LA PERSONA PIU IMPORTANTE DELLA MIA VITA. come lei a fatto per me io vorrei dedicare questa canzone a tutti coloro che soffrono e non parlo solo in questo piccolo mondo del forum. Se tutti voi avete persone a voi care che soffrono dedicate loro questa canzone e stategli molto vicino,i i veri amici si vedono nel moento del bisogno
Da: manfredonia
Utente Nr.: 50
per chi come me ha sofferto in amore e per chi come me continua a soffrire,un consiglio la vita continua.Lasciate alle spalle il passato e guardate in avanti,tanto se sono fiori fioriranno e se son kaki kakeranno