Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: MI PRESENTO
Forum > Generale > Presentiamoci qui
briciolina_73
Mi chiamo briciolina_73 ma chiamatemi Silvana o anni 34- sono disoccupata ma lavoricchio a nero ogni tanto meglio di nulla tongue.gif nel fratempo sono alla ricerca di un lavoro. Lavorato per alcuni anni in un piccolo ristorante come aiuto cuoca e volte anche aiuto sala rolleyes.gif il mio più grande desiderio aprire un giorno un piccolo ristorante con hotel circa 35 stanze al massimo 40 laugh.gif una saletta x bambini dove mettere giochi x bambini così se piove possono giocare un bel giardino con un angolo dedicato bambini e un piscina smile.gif Se volete potete farmi domande ohmy.gif mi raccomando non sconce pero' quelle non rispondo unsure.gif
ScUrFiGnOnE
CIAO SILVANA BEN RITROVATA
PADME
Weeeeeee Briciola !!! Diciamo che come sogno non è male....ti auguro di realizzarlo....e di invitarci tutti almeno all'inaugurazione.... rolleyes.gif
susyna
CITAZIONE (briciolina_73 @ Apr 29 2008, 09:23 PM) *
Mi chiamo briciolina_73 ma chiamatemi Silvana o anni 34- sono disoccupata ma lavoricchio a nero ogni tanto meglio di nulla tongue.gif nel fratempo sono alla ricerca di un lavoro. Lavorato per alcuni anni in un piccolo ristorante come aiuto cuoca e volte anche aiuto sala rolleyes.gif il mio più grande desiderio aprire un giorno un piccolo ristorante con hotel circa 35 stanze al massimo 40 laugh.gif una saletta x bambini dove mettere giochi x bambini così se piove possono giocare un bel giardino con un angolo dedicato bambini e un piscina smile.gif Se volete potete farmi domande ohmy.gif mi raccomando non sconce pero' quelle non rispondo unsure.gif



..ecco, volevo chiederti questo:
Pollicino che ruolo svolgerà ? rolleyes.gif biggrin.gif


( della serie, ma un paio de calzoncini allo sport non me li faccio mai ? tongue.gif )
lospada
Anche se un pò in ritardo tongue.gif , ben venuta anche da parte mia wink.gif ...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.