Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: ciao rieccomi !!
Forum > Generale > Presentiamoci qui
grandaniele
ciao a tutti

ho 40 anni e abito nel Canavese, in provincia di Torino.

Sono del segno dei pesci (1 marzo) e sono un appassionato di immersioni subacquee.
Mi piace leggere libri di ogni genere e vivere in campagna.
Nel "caos" delle città ci sono già tutta la settimana!!
Ascolto ogni genere di musica !! anche se i Pink Floyd sono i preferiti!!
Sono anche Presidente di un associazione giovanile (quasi tutti laureati o laureandi) che ha creato un sito informazioni per studenti e
giovani. Un supporto alla scelte scolastiche, a quelle ambientali e anche al talento musicale !!
Dalla parte dei giovani visto che la politica e la società non sembrano interessarsene molto.
ScUrFiGnOnE
ciao grandaniele smile.gif
come mi piacerebbe fare il sub ma mi manca da sempre il coraggio ... la paura della profondità è più forte.
ben ritrovato
susyna
Ciao Daniele
benvenuto anche da me.. biggrin.gif
non sono appassionata di subacquea
ma invidio chi riesce a farlo..
a Roma dicono " c'ho na strizza "
nel senso di aver paura..ed io ne ho molta laugh.gif wink.gif
Breguet78
Ciao Daniele benritrovato, anche a me piace il mare, l'anno scorso ho comprato un pò di attrezzatura, ma sono un dilettantaccio laugh.gif
maria grazia
CITAZIONE (grandaniele @ Jul 21 2008, 02:00 AM) *
ciao a tutti

ho 40 anni e abito nel Canavese, in provincia di Torino.

Sono del segno dei pesci (1 marzo) e sono un appassionato di immersioni subacquee.
Mi piace leggere libri di ogni genere e vivere in campagna.
Nel "caos" delle città ci sono già tutta la settimana!!
Ascolto ogni genere di musica !! anche se i Pink Floyd sono i preferiti!!
Sono anche Presidente di un associazione giovanile (quasi tutti laureati o laureandi) che ha creato un sito informazioni per studenti e
giovani. Un supporto alla scelte scolastiche, a quelle ambientali e anche al talento musicale !!
Dalla parte dei giovani visto che la politica e la società non sembrano interessarsene molto.


biggrin.gif Ciao Daniele, bentornato!
che piacere
Maria Grazia
grandaniele
per fare immersioni bisogna inanzitutto essere preparati, farlo di continuo, e sempre in compagnia di qualcuno. Ma il mare va rispettato e quando nuotate fatelo sempre in compagnia!!
ricambio i saluti a tutti..e a maria grazia !!
susyna
CITAZIONE (grandaniele @ Jul 22 2008, 08:18 PM) *
per fare immersioni bisogna inanzitutto essere preparati, farlo di continuo, e sempre in compagnia di qualcuno. Ma il mare va rispettato e quando nuotate fatelo sempre in compagnia!!
ricambio i saluti a tutti..e a maria grazia !!



...quando nuotaaaaaaaaaateeeeeeeeeee????
ma scherziamo...io senza la mia paperella non mi muovoooooooo laugh.gif tongue.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.