Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Ciao da Celestia
Forum > Generale > Presentiamoci qui
Celestia
Ciao a tutti
Sono Celestia, vivo a Cagliari, spero di trovarmi bene con Voi, ho molti interessi: Dante, letteratura, filosofia, medicina, dieta, (ormai fissa!) mi piace il cinema, la poesia, ne ho un cassetto pieno, la buona musica, ma principalmente chiacchierare con gli amici, quindi penso che staremo bene insieme, perchè vedo che questo sito è una grande famiglia, quindi credo che mi inserirò bene, amo la gente allegra ma non superficiale, e dal poco che ho letto, qui c'è n'è molta.
Parlatemi di Voi e dei vostri interessi, così potremo conoscerci e proseguire bene insieme.
A presto, con simpatia
Celestia
ScUrFiGnOnE
che presentazione con i fiocchi smile.gif
ben arrivata perfetta come sempre
maria grazia
Benvenuta Celestia wink.gif

Breguet78
Benvenuta Celestia smile.gif
susyna
Ciao da susyna
vivo a Fiumicino mi piacerebbe fare un sacco di cose ...
ma me tocca solo lavorà e fa la crocerossina..
approfitto per l'appunto del lavoro rolleyes.gif
per stare in compagnia co sti 4 fannulloni ( susì pensa pe te ) laugh.gif
sei la benvenuta anche da parte mia..
sono sicura ti troverai bene wink.gif
a presto rileggerci biggrin.gif
PADME
Benarrivata Celestia (chissà se è il tuo vero nome... rolleyes.gif)
Daniela74
Benvenuta Celestia
Celestia
Ciao a tutti
Grazie per l'accoglienza, sono sicura che staremo bene insieme e passare momenti sereni
Per rispondere a Padme: Celestia non è il mio vero nome, (magari!) confesso pubblicamente di averlo "rubato" ad un software per l'esplorazione dello spazio che tempo fa avevo installato sul P.C.,poi l'ho dovuto togliere perchè era rovinato il supporto e avevo pochi M.B di RAM sul disco C, però siccome il nome mi intrigava l'ho mantenuto anche in omaggio al fatto che da piccola amavo l'astronomia, e gli ho accoppiato come password la data di un ricordo che amo molto, e che è mio per il valore che ha per me, quindi mi è sembrato beneaugurale questo fatto, anche perchè a volte è utile guardare il cielo, senza cadere ovviamente!
Per tornare a noi: mi piace il topolino, è un animale splendido, peccato non sia amato, ma c'è Topolino per passare bei momenti, quindi a presto e grazie a tutti.
Celestia
PADME
laugh.gif Hai fatto bene è un bel nick !!!

Chi ha detto che si amano poco i topolini ??? A me piacciono molto....magari guardo con meno interesse quelli di fogna...ma quelli di campagna e le classiche caviette mi piacciono molto !!! happy.gif
susyna
blaaaaaaaaaaaaaaaaaaa mellow.gif
io preferisco minnie tongue.gif
maria grazia
laugh.gif così ci siamo fatte conoscere anche noi laugh.gif
Mary70
Benvenuta Celestia!!!!

smile.gif
Celestia
Grazie Amici,
Per quanto riguarda i topolini, mi piacciono, lo ero anch'io che adoro il formaggio, anche se non posso più mangiarlo (Sigh!), ma per fortuna qui non ci sono topi di fogna, sul Web purtroppo se ne trovano! comunque adoro i peluches, e i topi sono splendidi, come le vostre dediche.
Detto questo avremo modo di conoscerci e di scoprire molte cose insieme, quindi è necessaria solo un pò di pazienza e tanta simpatia.
Celestia
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.