Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: mi presento
Forum > Generale > Presentiamoci qui
Il mite ragioniere
Ciao a tutti,
mi chiamo dario detto anche il mite ragioniere.. fate voi...
Mi sono iscritto volentieri a questo forum su invito di Celestia, con la quale gia' postavamo in un forum di filosofia fino a qualche tempo fa.
Sono sommerso da una montagna di interessi... tra i quali la poesia e la filosofia; non sono un patito del computer, spesso nella bella stagione preferisco le passeggiate all'aria aperta al video. Comunque se intraprendo una discussione cerco sempre di portarla avanti e di rispondere.
E poi ci sono i richiami obbligati della cosidetta "vita dovuta" ...lavoro in primis e quindi il tempo per inserirmi nelle vostre discussioni non sara' tantissimo ma faro' del mio meglio per partecipare con un minimo di assiduita'.
dario
Celestia
Ciao Dario
Benvenuto nel nostro piccolo mondo... (non antico!) Scherzo! ma vedrai che Ti troverai bene, del resto meglio pochi e buoni, che tanti e pessimi, anche internet è come una famiglia, spesso le numerose sono deludenti, meglio stare tra amici sinceri che tra tanti maleducati, del resto purtroppo lo sai.
Posta pure tranquillamente, mi fa piacere sentirTi, avremo modo di parlare di tutto, non ci sono limiti se non il rispetto e la cortesia, comunicare è un grosso vantaggio della globalizzazione, quindi vediamo di sfruttarlo, la distanza non costituisce un ostacolo, meno che mai può impedire amicizia e stima.
Con simpatia
Celestia
maria grazia
CITAZIONE (Il mite ragioniere @ Mar 22 2009, 08:56 AM) *
Ciao a tutti,
mi chiamo dario detto anche il mite ragioniere.. fate voi...
Mi sono iscritto volentieri a questo forum su invito di Celestia, con la quale gia' postavamo in un forum di filosofia fino a qualche tempo fa.
Sono sommerso da una montagna di interessi... tra i quali la poesia e la filosofia; non sono un patito del computer, spesso nella bella stagione preferisco le passeggiate all'aria aperta al video. Comunque se intraprendo una discussione cerco sempre di portarla avanti e di rispondere.
E poi ci sono i richiami obbligati della cosidetta "vita dovuta" ...lavoro in primis e quindi il tempo per inserirmi nelle vostre discussioni non sara' tantissimo ma faro' del mio meglio per partecipare con un minimo di assiduita'.
dario


Benvenuto Dario.
Ti posso chiamare così? smile.gif
elix


ciao dario... benvenuto... smile.gif

Daniela74
benvenuto dario
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.