Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: mi presento
Forum > Generale > Presentiamoci qui
adelaide
[font="Georgia"][/font][size="4"][/size][color="#800080"][/color]

Un ciao a tutti gli amici del Forum

Mi chiamo Adelaide, sono sposata e ho due figli ormai grandi.
Faccio la casalinga, e ho diversi hobby: grafica che adoro
poi decupage, fiori con materiale vario,creo candele e faccio volontariato con i disabili.

Auguro a tutti una buona domenica Clicca per vedere l'allegato
maria grazia
Benvenuta Adelaide smile.gif
ScUrFiGnOnE
ben arrivata adelaide smile.gif
maria grazia
Maria Grazia

La cui pazienza è grande ma non infinita.
Ogni tanto ho bisogno di fare scendere le zecche che mi si atttacano con ipocrisia, e senza sessuna spontaneità.
Di professione una specie di Salvo Montalbano con le tette e con i capelli.
Mi stanno sui cabb .... (è una parola che noi meridionali di Sicilia abbiamo ereditato dagli arabi). i bipedi saputi. rolleyes.gif
Di mentalità un pò aperta ... sopratutto alla crescita.
L'atavica abitudine all'ospitalità, ad essere invasi ha fatto si che ogni tanto il mio bisogno di essere me stessa in alcuni momenti mi ha fatto arrabbiare in altri mi reso più forte.
Ho la fortuna di aver incotrato molte persone, di tante religioni, condizioni sociali, culturali, religiose e sessuali.
Mi fanno ridere le persone che si mettono un cartello in testa una maschera non sanno ridere, e quando sorridono ghignano ... mostrano i denti.
Intanto vorrebbero insegnarti a vivere, a mangiare, a leggere, a pensare ai tuoi bisogni corporali.
Ma fatevi venire un'idea vostra e come diceva un cara amica nel forum ... "Vivi e lascia vivere".
Lascia vivere ..........
Daniela74
ben arrivata adelaide
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.