Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Ecco arrivata a voi......Spenta
Forum > Generale > Presentiamoci qui
Spenta
ciao a tutti quanti, spero di riuscire a capirci qualcosa in questo forum, che a mio parere è piuttosto complicato.....ma ho un'ottimo maestro, preciso nelle spiegazioni con tanto di disegnini e freccette laugh.gif
Però si addormenta mentre spiega e devo scuoterlo continuamente laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif
A parte questa precisazione spero veramente di trovarmi bene con voi e vedrò di inserire presto una nuova discussione.
Ah ultima cosa....dimenticavo di dirvi che sono il nuovo moderatore della sezione vietata ai minori huh.gif wub.gif se volete entrare a trovarmi chiedetemi la pw
maria grazia

laugh.gif Benvenuta Spenta wink.gif zzzzzzzzzzz
ScUrFiGnOnE
ciao spenta smile.gif diffi ben arrivata devi solo fare pratica poi è facilissimo
elix

ciao spenta... :-)).
che nick curioso... huh.gif smile.gif
Spenta
CITAZIONE (ScUrFiGnOnE @ May 13 2009, 01:26 PM) *
ciao spenta smile.gif diffi ben arrivata devi solo fare pratica poi è facilissimo



pratica???????'' qua serve una laurea per capirci!!!!
Spenta
CITAZIONE (elix @ May 13 2009, 04:24 PM) *
ciao spenta... :-)).
che nick curioso... huh.gif smile.gif


non sto a raccontarti tutta la storia di come è nato.....l'unica che posso dirti che ora non sono più così spenta rolleyes.gif rolleyes.gif ora però mi ci sono affezionata
maria grazia
CITAZIONE (Spenta @ May 13 2009, 09:51 PM) *
non sto a raccontarti tutta la storia di come è nato.....l'unica che posso dirti che ora non sono più così spenta rolleyes.gif rolleyes.gif ora però mi ci sono affezionata

wink.gif biggrin.gif Mi piace questa risposta!
Spenta
CITAZIONE (maria grazia @ May 13 2009, 10:42 PM) *
wink.gif biggrin.gif Mi piace questa risposta!



grazie.... ma non ci sto capendo nulla in questo forum......troppe cose e videate troppo piccole, potrei uccidere chi mi ha convinto ad iscrivermi laugh.gif laugh.gif laugh.gif uno a caso.....chissà se avrà il coraggio di rispondere
maria grazia
CITAZIONE (Spenta @ May 13 2009, 11:20 PM) *
grazie.... ma non ci sto capendo nulla in questo forum......troppe cose e videate troppo piccole, potrei uccidere chi mi ha convinto ad iscrivermi laugh.gif laugh.gif laugh.gif uno a caso.....chissà se avrà il coraggio di rispondere

laugh.gif se clikki su visualizza puoi cambiare le dimensioni del testo da leggere.
E' più comodo!
Daniela74
Benvenuta spenta chiedi pure quando hai bisogno di aiuto c'è sempre qualcuno pronto ad aiutarti wink.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.