Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: vediamo vediamo
Forum > Generale > Presentiamoci qui
svasato
mannaggia ogni volta che devo parlare di me non trovo le parole che posso dire
che sono svasato di nome e di fatto se scrivo timido va bene o qualcuna me lo censura
ahahahahaahahah spero di trovare persone simpatiche e di fare belle amicizie come quella che ho con spenta e onda che dire piacere di fare la vostra conoscenza
e dopo questa figura me ne posso andare a letto hahhahhahahhahahahaha
ScUrFiGnOnE
ciao svasato ben arrivato wink.gif
ho fatto anche la rima hehhe
svasato
già un ciao con la rima è sempre un ciao ben accetto
non so e ho fatto la rima ma è un ciao ricambiato
maria grazia
CITAZIONE (svasato @ Jun 1 2009, 12:14 AM) *
mannaggia ogni volta che devo parlare di me non trovo le parole che posso dire
che sono svasato di nome e di fatto se scrivo timido va bene o qualcuna me lo censura
ahahahahaahahah spero di trovare persone simpatiche e di fare belle amicizie come quella che ho con spenta e onda che dire piacere di fare la vostra conoscenza
e dopo questa figura me ne posso andare a letto hahhahhahahhahahahaha

blink: questo nome non mi è nuovo wacko.gif
svasato
il nome non ti è nuovo? puo darsi se ti ricordi dove lo aresti sentito potrei si o no confermare
maria grazia
CITAZIONE (svasato @ Jun 2 2009, 12:10 PM) *
il nome non ti è nuovo? puo darsi se ti ricordi dove lo aresti sentito potrei si o no confermare

biggrin.gif Mi pare che sia una persona molto simpatica, un pò svasato ... rolleyes.gif ora che ci penso molto svasato ... che scrive molto bene.
(con lui ho in comune il fatto che anch'io faccio degli errori di ortografia wink.gif) perchè quando scrivo le parole mi travolgono come un torrente, mi piace molto come scrive.
E' uno sicero ed anche simpatico.
Non fare molto affidamento sulla mia memoria c'è un tedesco per il quale avevo perso la testa ... wacko.gif come si chiamava?
tongue.gif Alzheimer !
Ecco
svasato
non saprei che risponderti anche se la descrizione potrebbe rispecchiarmi vedremo se avremo mo di conoscerci meglio mi dirai
elix


ciao svasato... smile.gif
svasato
ciao elix
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.