Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: MI PRESENTO
Forum > Generale > Presentiamoci qui
Insonne80
Riciao a tutti.........io sono Insonne80.....tra tutti questi spostamenti di sito ho fatto i muscoli ormai!!!!
CIAO BUON DIVERTIMENTO!!!!
ScUrFiGnOnE
non dovrebbero essercene più.... se ci hackerano lo chiudo per sempre
ben ritrovato
maria grazia
CITAZIONE (ScUrFiGnOnE @ Apr 26 2008, 10:45 PM) *
non dovrebbero essercene più.... se ci hackerano lo chiudo per sempre
ben ritrovato

sad.gif rischiamo di rimanere senza il nostro forum preferito?
ScUrFiGnOnE
si... troppi sciocchi in giro per il web
maria grazia
CITAZIONE (ScUrFiGnOnE @ Apr 27 2008, 08:51 PM) *
si... troppi sciocchi in giro per il web

Quello è un fatto assodato, purtroppo! sad.gif

Angeloblu19
CITAZIONE (maria grazia @ Apr 27 2008, 10:55 PM) *
Quello è un fatto assodato, purtroppo! sad.gif



verissimo...ma...ma... ohmy.gif come faremo noi senza il forum?? unsure.gif si sà ke la mamma degli stupidi è sempre incinta...ma così glie la frai vinta sad.gif però capisco anche ke per tè è una gran rottura e prdita di tempo....speriamo ke vada tutto bene...in kiulo alla balena come si suol dire laugh.gif
grandaniele
ciao ormai ci conosciamo
speriamo che non dobbiate cambiare ancora !! wacko.gif
ScUrFiGnOnE
ciao grandaniele ben ritrovato
topo
Gli hacker purtroppo sono il virus umano della rete e purtroppo non si riuscirà mai a risolvere questo problema xò ALE non smettere mai di combattere!

Ben ritrovati a tutti!
Onlyheart
CITAZIONE (topo @ Apr 30 2008, 09:41 AM) *
Gli hacker purtroppo sono il virus umano della rete e purtroppo non si riuscirà mai a risolvere questo problema xò ALE non smettere mai di combattere!

Ben ritrovati a tutti!

Sto hacker sembra avercela con questo forum,ci sono in giro tanti forum ma non ho mai visto in nessuno di loro il dovere cambiare cosi spesso sito.E' come se ci fosse un vero e proprio accanimento,io vi seguo lo stesso in questo forum si sta tranquilli,quindi anche se doveste cambiare altri mille siti io vi seguo. wink.gif
Onda
Tutti ce lo invidiano sto forum,
ecco xkè ce lo hakerizzano,
ben ritrovati a tutti Ciao!!!
briciolina_73
laugh.gif Speriamo che sia ultima volta che io mi ripresento unsure.gif mi gira un poco la testa. Dimenicavo sto cucinando una fritatina voelte favorire laugh.gif
PADME
Insonne80 ma non ci racconti nulla di te ??? Dai su alimentiamoli sti 3D altrimenti a che serve aprirli ??? rolleyes.gif

Adry
Ciao sono sempre Adry e mi auguro che almeno stqavolta il sito possa rimanere, facciamo fuori gli hacker
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.