Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Presantazione...
Forum > Generale > Presentiamoci qui
Margot
Ciao a tutti!!!Dunque mi presento un pochino...sono una ragazza di 23 anni(24 fra poco...argh!), siciliana ma che abita a Pisa per motivi di studio. Sono una gemellina doc, con la classica doppia personalità...dolce e romantica da un lato, casinista e totalmente folle dall'altro...un mix esplosivo in pratica!!! Sono molto molto curiosa, solare e perennemente innamorata dell'amore! Per il resto, lo scoprirete poco alla volta spero rolleyes.gif ! Un bacione grande a tutti wub.gif
maria grazia
CITAZIONE (Margot @ May 28 2008, 11:19 AM) *
Ciao a tutti!!!Dunque mi presento un pochino...sono una ragazza di 23 anni(24 fra poco...argh!), siciliana ma che abita a Pisa per motivi di studio. Sono una gemellina doc, con la classica doppia personalità...dolce e romantica da un lato, casinista e totalmente folle dall'altro...un mix esplosivo in pratica!!! Sono molto molto curiosa, solare e perennemente innamorata dell'amore! Per il resto, lo scoprirete poco alla volta spero rolleyes.gif ! Un bacione grande a tutti wub.gif

Ciao Margot, ci siamo già presentate wink.gif
Daniela74
Benvenuta margot
Breguet78
Benvenuta Margot smile.gif
PADME
Benvenuta Margot !!! Qual'è il tuo vero nome ?? happy.gif
elix


benvenuta... smile.gif
lospada
Un caloroso benvenuta anche da parte mia laugh.gif wink.gif !
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.