Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Ciao a tutti!
Forum > Generale > Presentiamoci qui
paraskeuy
Ciao ragazzi biggrin.gif mi presento, sono Luca, 17 anni e vengo da Napoli. Il vostro forum l'ho scoperto grazie alla segnalazione fattami da una vostra utente (forse dello staff, non so) nel sito per ragazzi, dove sono moderatore/collaboratore staff e devo dire che non è niente male qui, c'è una bella atmosfera da quel poco che ho letto laugh.gif forse nn è grandissimo (il che per un newbie è meglio XD) ma è ben fatto. Credo quindi che vi aggiungerò alla lista dei forum che frequento! wink.gif
susyna
CITAZIONE (paraskeuy @ Jun 16 2008, 01:01 PM) *
Ciao ragazzi biggrin.gif mi presento, sono Luca, 17 anni e vengo da Napoli. Il vostro forum l'ho scoperto grazie alla segnalazione fattami da una vostra utente (forse dello staff, non so) nel sito per ragazzi, dove sono moderatore/collaboratore staff e devo dire che non è niente male qui, c'è una bella atmosfera da quel poco che ho letto laugh.gif forse nn è grandissimo (il che per un newbie è meglio XD) ma è ben fatto. Credo quindi che vi aggiungerò alla lista dei forum che frequento! wink.gif




..grazie rolleyes.gif
benvenuto nel gruppo e buon divertimento
biggrin.gif

PADME
Benarrivato Paraskeuy (ma che nick difficile laugh.gif), dicci chi ti ha portato qui che lo ringraziamo ! rolleyes.gif

Il forum ti sembra piccolo ?? Bhè si forse adesso non c'è molta gente ma qualche tempo fa eravamo almeno 2000 utenti !!! dry.gif

Cmq ci fa piacere che anche tu ci sia ogni tanto...divertiti !! tongue.gif
maria grazia
Ciao Paraskeuy, il forum è piccolo e la gente mormora.... wink.gif allora benvenuto


Maria Grazia
paraskeuy
Grazie del benvenuto biggrin.gif
Breguet78
Benvenuto anche da parte mia smile.gif
ScUrFiGnOnE
ciaoo ben arrivato wink.gif
Daniela74
wink.gif biggrin.gif wink.gif biggrin.gif benvenuto paraskeuy biggrin.gif wink.gif biggrin.gif wink.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.