Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Ciao a tutti
Forum > Generale > Presentiamoci qui
Marco
Ciao sono Marco e ho diciotto anni. Sono un appassionato di giochi e videogiochi. Seguo il calcio e la Formula 1. E mi piace molto navigare su Internet e conoscere nuovi amici. Spero di poter conoscere su questo forum persone interessanti.
smile.gif
maria grazia
CITAZIONE (Marco @ Mar 25 2013, 04:29 PM) *
Ciao sono Marco e ho diciotto anni. Sono un appassionato di giochi e videogiochi. Seguo il calcio e la Formula 1. E mi piace molto navigare su Internet e conoscere nuovi amici. Spero di poter conoscere su questo forum persone interessanti.
smile.gif

wink.gif smile.gif benvenuto Marco
Marco
CITAZIONE (maria grazia @ Mar 25 2013, 05:48 PM) *
wink.gif smile.gif benvenuto Marco

Ciao Mariagrazia. Grazie per il benvenuto. Mi piacciono molto le frasi che hai inserito nella tua firma. Io ho letto tempo fa un libro di Martin Luther King che si intitola Il sogno della non violenza, che mi hanno regalato per un compleanno. Penso che lo dovrebbero leggere tutte le persone razziste, per imparare a non giudicare e discriminare.
maria grazia
CITAZIONE (Marco @ Mar 26 2013, 03:42 PM) *
Ciao Mariagrazia. Grazie per il benvenuto. Mi piacciono molto le frasi che hai inserito nella tua firma. Io ho letto tempo fa un libro di Martin Luther King che si intitola Il sogno della non violenza, che mi hanno regalato per un compleanno. Penso che lo dovrebbero leggere tutte le persone razziste, per imparare a non giudicare e discriminare.

smile.gif biggrin.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.