Crea anche tu un blog su Apertoatutti gli amici e non... | HOME
Aquila ferita

postato da » tiziana68 il » Mercoledì, 11 Febbraio 2009
il post risale alle ore » 07:55

BENTORNATO FILIPPO!!!

Bravo Filippo cel'hai fatta!!! Ieri mi ha telefonato Andrea (Don Andrea per la precisione) il fratello di Filippo (anzi Don Filippo) e mi ha detto che i medici l'hanno svegliato dal coma farmacologico e che sembra non ci siano stati danni cerebrali.... Filippo ha riconosciuto Andrea e alla sua richiesta di stringere le mani alternativamente, ha dato una risposta positiva... Sono strafelice... quando Andrea mi ha chiamato abbiamo pianto un sacco al telefono e mi ha promesso che quando lo porteranno in neurochirurgia e si potrà vedere da dietro il vetro potrò andarlo a trovare...



- Link - commenti



postato da » tiziana68 il » Mercoledì, 04 Febbraio 2009
il post risale alle ore » 08:03

Le persone più importanti della mia vita, esclusi mamma e papà (che purtroppo non è più tra noi da quasi 14 anni) sono poche… mio cugino Stefano (29 anni)… mio cugino Maurizio (38 anni), che mi ha salvato la vita quando avevo 14 anni e lui 12 (ero svenuta in mare) e 3 amici specialissimi… Fabrizio (61 anni), GianFranco (42) e Massimiliano (40)… Fabrizio è un ex collega dell'associazione dove facevo volontariato, è l'unica persona dell’associazione con la quale sono rimasta legata, alla quale posso confidare i miei segreti, senza timore che vengano riportati in giro… è una persona un pò burbera, litighiamo spesso ma ancora prima di subito ci passa… GianFranco è un amico virtuale / reale… nel senso che ci siamo conosciuti online, ci scambiamo mail, sms, mms e ogni tanto ci telefoniamo, ci scambiamo foto ma non ci siamo mai incontrati perché il lavoro e la situazione familiare non lo permettono… è molto più di un amico è come il fratello che non ho mai avuto e che ho sempre desiderato, anche se è molto lontano… e poi c'è Max… Max il rompipalle, il predicatore, il mio primo grande vero amore… mai stata corrisposta… ci siamo conosciuti nell'Agesci (gli scout) nel lontano 1988 avevamo 20 anni mi sono innamorata di lui dopo averlo conosciuto, non subito, ma come si fa a non innamorarsi di Max? Dolce, tenero sempre disponibile ad aiutare gli amici, suona la chitarra e canta bene… se aggiungiamo biondo con gli occhi azzurri mi dite come si fa a resistere? Ma per lui sono sempre stata “la sua sorellina” accidenti… ed è diventato amico di famiglia e mia madre manca poco che vuole bene più a lui che a me ehehehe…



- Link - commenti



postato da » tiziana68 il » Martedì, 03 Febbraio 2009
il post risale alle ore » 13:42

Vi racconto qualcosa di me… ehehehe fosse facile… fisicamente non sono niente di speciale occhi azzurri, capelli biondo castani medio lunghi e mossi… altezza (o per meglio dire bassezza) 167 cm per 90 kg di peso che fanno si che i maschi si tengano alla larga senza cercare di scoprire se oltre al grasso c'è un cervello che ragiona e un cuore che può soffrire… sono considerata, come ho già detto, la ruota di scorta da persone che si considerano amiche e questo perchè da vera scema, mi faccio sempre in 4 per amici e amiche, non fanno in tempo a chiedere un favore che già l'ho fatto mentre quando sono io a chiederlo (anche a parenti non solo cosiddetti amici) lo fanno cadere tanto dall'alto che faccio prima a farmelo da sola… per certi versi sono scema però ragazzi non fatemi girare le scatole… sono del cancro sono lunatica e se mi girano non ce n'è per nessuno… come dico sempre potrei avere davanti il Papa e il Presidente della Repubblica che se mi girano ce n'è anche per loro… odio essere presa in giro, odio la mancanza di rispetto nei miei confronti… Permalosa? Si anche però vi pare giusto prendermi in giro perchè sono grassa e magari meno istruita di certe altre persone? Non pensiate che sia cattiva io sono disposta a dare l'anima per le persone che amo, per gli amici ma se vedo che non mi rispettano che mi prendono in giro e non ne vale la pena… sbammmm porta chiusa e addio…



- Link - commenti (1)



postato da » tiziana68 il » Lunedì, 02 Febbraio 2009
il post risale alle ore » 14:24

Sabato 1 dicembre 2007 alle ore 15 nella Cattedrale di Cristo Re a La Spezia Sua Eccellenza il Vescovo mons. Bassano Staffieri ha ordinato Sacerdote un mio caro amico d'infanzia, Filippo, diventato adesso Don Filippo. E' stata una cerimonia molto toccante che, purtroppo causa febbre, ho seguito in tv dall'emittente locale TLS… dopo che il Vescovo impone le mani al nuovo sacerdote tutti i sacerdoti che partecipano alla cerimonia compiono lo stesso gesto, e il momento più toccante che mi ha commossa fino al pianto dirotto è stato quando Don Andrea, fratello maggiore di Don Filippo, gli ha imposto le mani… dovreste conoscere questa famiglia… sono straordinari… li ho conosciuti che avevo 15 anni, come Andrea, Filippo e il suo gemello Simone ne avevano 8 (ora 34) mentre gli altri dunque… Matteo, il primo ne ha ora 46, Chiara 44, Michela 43, poi c'è Andrea che ne ha 41 come me segue Raffaella 40 poi Davide 37 e i gemelli Simone e Filippo 34… a parte Don Andrea, Don Filippo e Simone poi sono tutti sposati e i loro genitori hanno la bellezza di 14 nipoti… all'Ordinazione di Filippo occupavano ben 4 panche da quanti erano e meno male che alcuni bambini venivano sono piccoli e venivano tenuti in braccio dagli altri… Dimenticavo di dire che Andrea è stato il mio primo e più grande e più puro amore… come solo poteva esserlo un amore di quindicenne negli anni '80…  Purtroppo ieri l'altro (31/01/09) Don Filippo ha avuto un brutto incidente... una macchina l'ha investito (il giornale dice che è stato urtato dallo specchietto retrovisore mentre la macchina era in fase di sorpasso) mentre era in bicicletta... Filippo è stato portato in elicottero al San Martino di Genova, operato d'urgenza per via di un ematoma al cervello (6 ore d'intervento) ed ora è in coma farmacologico... io non prego molto ma spero di cuore che Dio aiuti questo suo figlio e gli salvi la vita...

FORZA FILIPPO SONO CON TE!!!

Questo che segue è quanto riportano oggi il televideo e il sito di una tv locale ligure Primocanale 

(www.primocanale.it)

02/02/09 07:03 Cauto ottimismo per la sorte del giovane sacerdote spezzino investito da un'auto mentre era in bicicletta: Don Filippo Santini, 34 anni, è stato operato all'Ospedale San Martino di Genova. L'intervento è durato 5 ore e al momento il curato della piccola parrocchia di Ceparana, nella bassa vallata del Vara, è in coma farmacologico. Il sacerdote era stato urtato da un'auto e nell'impatto col suolo aveva sbattuto la testa.



- Link - commenti


ME
Ho 40 anni
Vivo a La Spezia
Segno zodiacale Cancro
Sto leggendo : La serie di Harry Potter
La mia canzone preferita è :Quelle belle
E il mio film Preferito è : Quelli di Harry Potter
IL BLOG
Aquila ferita
Perchè vago, triste e solitaria, come un'aquila ferita in cerca di affetto e comprensione
LINKS
Dove posto
Le foto di Ste
La mia città
La squadra del cuore
La squadra della passione
ARCHIVIO
ultimi giorni
Febbraio 2009
Gennaio 2009
LE COSE CHE AMO
La sincerità
LE COSE CHE ODIO
La falsità
UNA CITAZIONE
LA MIA FEDE NON RETROCEDE!
COUNTER
003530 VISITE!
CREDITS
template by:
Template by ZOCCHI